Unione PianDelBruscolo

PRESENTAZIONE DI SCIA

I soggetti privati che intendono avviare un Centro ricreativo estivo o non (soggiorno diurno temporaneo) per minori in età compresa tra i 3 e i 17 anni devono presentare al Servizio Attività Economiche del Comune/Unione, prima dell'inizio dell'attività,   apposita comunicazione  predisposta dal servizio A.S.U.R. competente,  a firma del titolare/legale rappresentante, utilizzando il modulo scaricabile in fondo a questa pagina.

Alla SCIA, debitamente sottoscritta, deve essere allegata la documentazione  indicata nel suddetto modello.

Il modello compilato e la documentazione ad esso allegata saranno trasmesse, a cura del presente SUAP, al Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ASUR Marche per consentire lo svolgimento delle attività di vigilanza.  

PER SOGGIORNO TEMPORANEO DI MINORI: s'intende un soggiorno limitato nel tempo in qualsiasi stagione, riservato a soggetti compresi nella fascia di età superiore o uguale a 3 anni ed inferiore ai 18 anni. 

Norme di riferimento:  DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONE MARCHE N.1326 DEL 08/06/1998, circolare ASUR 2016.

per maggiori informazioni rivolgersi al presente ufficio negli orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 - giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (escluso mese di agosto).

 

SCARICA SCIA INIZIO ATTIVITA'

 

 

 
© 2005-2022 Unione PianDelBruscolo - Gestito con docweb - [id]