COMUNE DI MONTELABBATE
COMUNE DI MONTECICCARDO (non più in questa Unione dal 1° gennaio 2017, rivolgersi direttamente al Comune 0721/910189)
Si ricorda che le manifestazioni a calendario, se non confermate potrebbero non avere luogo per l'anno in corso. Si prega di attendere la conferma prima di presentare eventuali domande. In difetto questo Ente non risponde l'eventuale annullamento e per la perdita dell'importo corrisposto per la domanda.
L'organizzazione di eventi e manifestazioni di qualsiasi tipologia e connotazione, soprattutto qualora gli stessi richiamino un rilevante afflusso di persone, deve essere programmata e realizzata con il prioritario obiettivo di garantire il massimo livello di sicurezza possibile per chi partecipa, per chi assiste e per chi è coinvolto a qualsiasi titolo, anche solo perché presente casualmente nell'area interessata.
Deliberazione GR Marche n. 966 del 09/11/2015 Recepimento Accordo, ai sensi dell’articolo 9, comma 2, lettera c) del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, proposto dalle Regioni e dalle Province autonome di Trento e di Bolzano concernente l’organizzazione e l’assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate. (Rep. Atti n. 91 del 5 agosto 2014).
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI VERIFICA COMMISIONE INTERCOMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO CIRCA L'APPRONTAMENTO DELLE MISURE DEL RISCHIO SANITARIO
In caso di uso di impianti GPL il rispetto delle indicazioni TECNICHE DI PREVENZIONI INCENDI prot.3794 del 12/03/2014, allegato B), e producendo successivamente all’installazione, dichiarazione del tecnico abilitato in merito alla conformità.
![]() |
![]() |
![]() |