Siete qui: Home > Servizio Attività Economiche > Pubblici Esercizi > Locali di Pubblico Spettacolo

Modulo Domanda locale di pubblico spettacolo

[Download] Domanda TEMPORANEI ART 68-69 TULPS ANNO 2016 02

DOMANDA AGIBILITA' 80 TULPS CIVLPS

RICHIESTA CIVLPS

 

ATTIVITA’ DI PUBBLICO SPETTACOLO – DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE UNITAMENTE ALLA DOMANDA ( Approvato con atto G.U. n.04 del 19.01.2005)

La Commissione, come prevede l'art. 142 del Regolamento per l'esecuzione del T.U.L.P.S. (R.D. 6.5.1940, n. 635): RILASCIA parere sui progetti di nuovi locali di pubblico spettacolo e impianti sportivi, o di sostanziali modificazioni a quelli esistenti (c.d. parere di fattibilità);Tipo di attività (con riferimento al Decreto del Ministro dell'Interno 19.8.1996 "Approvazione della regola tecnica di prevenzione incendi per la progettazione, costruzione ed esercizio dei locali di intrattenimento e di pubblico spettacolo" -, S.O. n. 149 alla G.U., S.G. n. 214 del 12.9.1996 - art. 1 per i locali di pubblico spettacolo e al Decreto 18.3.1996 come modificato dal DPR 151/2011.

 CONTENUTO DELLA DOMANDA

Il parere e la verifica della Commissione vengono richiesti all’Unione Pian del Bruscolo competente a rilasciare la licenza di agibilità (art. 80 T.U.L.P.S.) e di esercizio (art. 68 T.U.L.P.S.), ove prevista. Le relative domande, da indirizzare al PRESIDENTE DELL’UNIONE PIAN DEL BRUSCOLO, devono contenere tutti i dati e gli elaborati tecnici richiesti dalla modulistica predisposta dal competente ufficio.

Tipo di richiesta:

1. Esame progetto per parere preventivo di fattibilità. Specificare se si tratta di: nuova realizzazione;variazione allo stato attuale; adeguamento alle norme vigenti;  integrazione a precedente progetto;  attuazione di precedenti prescrizioni.

2. Sopralluogo per verifica dell'agibilità. (verifica le condizioni di solidità, di sicurezza e di igiene dei locali realizzati o ristrutturati).

3.REGISTRAZIONE E ATTIBUZIONE CODICE IDENTIFICATIVO PER LE ATTRAZIONI DI SPETTACOLO VIAGGIANTE  ( DM 8 maggio 2007)

 LE ISTANZE ATTENGONO LE SEGUENTI FATTISPECIE:

 

1

PARERE DI FATTIBILITA’ PROGETTO 

 

2

 RICHIESTA SOPRALLUOGO VERIFICA AGIBILITA’

 

3

 REGISTRAZIONE E ATTIBUZIONE CODICE IDENTIFICATIVO PER LE ATTRAZIONI DI SPETTACOLO VIAGGIANTE 

 

 

 

DOCUMENTAZIONE PER RICHIESTA VERIFICA COMMISSIONE DI VIGILANZA

[Download] DISCIPLINARE TECNICO PER DOMANDA CIVLPS

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI VERIFICA COMMISIONE INTERCOMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

[Download] IMPORTO DA VERSARE PER DOMANDA CIVLPS

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI VERIFICA COMMISIONE INTERCOMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

[Download] Regolamento CIVLPS

Regolamento Commissione Intercomunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo

[Download] DOMANDA CIVLPS

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI VERIFICA COMMISIONE INTERCOMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

VALUTAZIONE RISCHIO SANITARIO MANIFESTAZIONI PROGRAMMATE [link]